regali last minute per le maestre

Regali last minute per le maestre

Alessandra Aghilar

A fine anno si ripropone inesorabile l’annosa questione dei regali alle maestre, che invade le chat di classe e i discorsi tra mamme.

Non sempre è facile scegliere qualcosa che accontenti tutti e che non vada a prendere polvere negli scaffali e nei cassetti delle maestre a casa.

Così abbiamo scelto per voi dei regali carini e utili, da proporre nella vostra chat delle mamme!  regali last minute per le maestre

  1. Una matita da piantare, un regalo utile e un pensiero che resta, perché una volta finita la matita la maestra potrà piantare la matita e vedere crescere unapiantina. Magari da abbinare a…
  2. Una bella tazza, da tenere a scuola per le pause o da portare a casa e aggiungere alla collezione – o usarla come vasetto per la matita sopra 😉
  3. Un bloc notes, per le maestre piene di idee e spunti e che amano ancora la carta più delle note del cellulare
  4. Una shopping bag di tela personalizzata, con l’anno, il nome della scuola…
  5. Un libro personalizzato, come questo di Mi Cuento, in cui è possibile scegliere il nome della maestra, i dettagli dei capelli, aggiungere il nome della scuola…
  6. Un buono per l’acquisto di libri o un buono Amazon: in questi anni abbiamo scoperto che sono tra le cose più apprezzate dalle maestre. Spesso usati anche per acquistare libri e materiali per la scuola.