Meet&Greet | Maternità in Bellezza con Clarins & Ethos Profumerie

Federica Piccinini

Chi ha detto che una mamma non debba prendersi cura di sé e del suo corpo che cambia? Certo, con l’arrivo di un bebè il tempo per coccolarsi diventa pochissimo, ma per me maternità e bellezza sono sempre andate a braccetto. Ecco perché da quando sono rimasta incinta la prima volta ho sempre fatto molta attenzione alla scelta dei prodotti per la beauty routine, che devono accarezzare delicatamente la pelle, avvolgerla con un profumo di buono e in pochi rapidi gesti devono idratarla e mantenerla elastica per evitare la formazione delle smagliature. Con i bimbi per casa possiamo dire addio alle sedute di Spa casalinga, ai lunghi bagni caldi e alle docce rigeneranti, ma questo non significa rinunciare a essere belle. Si tratta di farsi furbe e tenere a portata di mano pochi ed essenziali prodotti di facile utilizzo e provata efficacia, da spalmarsi addosso negli spiragli di tempo libero.

La trousse di Clarins, Maternità in Bellezza che ho avuto il piacere di provare in questi giorni, nasce proprio con l’obiettivo di rendere semplice e piacevole come una coccola la quotidiana cura del viso e del corpo. La trovate in esclusiva presso Ethos Profumerie .

E’ stato un grande onore presentarla dal vivo ad alcune delle mie follower che ho incontrato alla Profumeria Sabbioni di Ravenna, perché ogni tanto guardarsi negli occhi senza filtri è davvero un dono prezioso!

Questa magica trousse pensata per le donne in dolce attesa, ma ideale per tutte le mamme, contiene un assaggio di tutto l’essenziale per restare in forma nei 9 mesi e dopo il parto:

– Soin Complet Spécial Vergetures (200 ml, prodotto vendita), il trattamento che, con estratti di empetro e centella asiatica, previene la comparsa delle smagliature attenuando, al contempo, quelle esistenti.

– Lait Jambes Lourdes (125 ml, prodotto vendita), l’alleato anti-fatica e anti-pesantezza per le gambe, che assicura un’immediata sensazione di leggerezza e benessere.

– Gommage Exfoliant Peau Neuve (30 ml, taglia prova), una texture “attiva”, ricca di  microgranuli naturali, che garantisce una perfetta eliminazione meccanica delle cellule morte.

– Baume Corps Super Hydratant (30 ml, taglia prova), una carezza al latte di pesco super idratante per restituire alla pelle tocco vellutato e comfort.

– Extra-Firming Jour (15 ml, taglia prova), la crema antietà giorno Clarins che contribuisce ad aumentare tonicità e compattezza della pelle. 

In più troverete all’interno un tenerissimo doudou per il vostro bebè e una guida con tante utilissime dritte per vivere la maternità serenamente.

Fino ad oggi è in corso una interessante promozione che desidero condividere.

Acquistando la TROUSSE MATERNITÀ o 59€ di prodotti Clarins con Ethos Card, fino al 10 Giugno 2019, POTETE VINCERE SUBITO 1 BUONO PHILIPS da 300€!

In più in omaggio un codice sconto fino al 40% per l’acquisto di una selezione di prodotti.

Approfittatene e vi sentirete subito molto più belle!

Più info sul sito di Ethos Profumerie.