Rientro a scuola, tra i banchi con stile al suono della campanella!

Alessandra Aghilar

Siete ancora alle prese con la lista delle cose da fare prima del rientro a scuola? Zaini, materiali, vestiti, uniformi e grembiuli, piattini e bicchieri… C’è davvero tantissimo da preparare in vista del rientro tra i banchi di scuola!

Ma sono certa che concordiate con me sul fatto che la cosa più divertente in assoluto, quando si avvicina questo periodo, è pensare agli outfit dei nostri bimbi per il primo giorno (e anche quelli successivi, diciamocelo!) di scuola. 

E se non devono indossare grembiuli o uniformi, l’unico limite, come sempre, è la fantasia. Mamme e bambini pronti a saltare di gioia e con stile al primo suono della campanella?

1.Maglietta “Weird Animals Fan Club, Hundred Pieces / 2. Cardigan, The Animals Observatory / 3. Scarpette alte da ginnastica, Vans / 4. Leggings, Bobo Choses / 5. Felpa grigia con cappuccio, H&M / 6. Tshitrt Pac-Man, Zara / 7. Leggings azzurri trapuntati, Yellow Pelota / 8. Scarpette da ginnastica, Adidas

1.Salopette jeans, Zara / 2. Collant senape, Nice Thing Mini / 3. Scarpette da ginnastica, Adidas / 4. Maglione di lana a blocchi di colore, Zara / 5. Cardigan di lana zafferano, Bonton / 6. Tshirt con piccoli animaletti, Emile et Ida / 7. Gonna di velluto, Hundred Pieces / 8. Stivaletti, Pom d’Api

Immagine di copertina IStock