A Forte dei Marmi con Airbnb

Sponsorizzato

Federica Piccinini

Il mio lavoro mi consente spesso di visitare luoghi bellissimi e vivere delle esperienze uniche, l’ultima che si è appena conclusa è stata quella a Forte dei Marmi insieme ad Airbnb.
Sono certa che in tantissime conosciate già questo portale che mette in contatto persone in cerca di un alloggio o di una camera per brevi periodi, con persone che dispongono di uno spazio extra da affittare, generalmente privati.

Saprete anche che in passato mi sono già affidata a servizi simili, questo perché specialmente quando viaggio con i miei bambini, prediligo alloggiare in casa piuttosto che in hotel.
La casa ci consente di avere quell’autonomia che in cinque diventa veramente fondamentale.

Erano diversi anni che non andavo a Forte dei Marmi e ritornarci ospite della splendida Villa Pana ha reso tutto ancora più speciale!
La casa è pazzesca! Appena arrivata mi sembrava di essere ad Hollywood e non ci credevo di averla a completa disposizione per tre giorni! Elegante, super spaziosa, con un giardino meraviglioso! La piscina è stata la vera chicca, i bambini, e non solo, ne erano pazzi!

Su Airbnb trovate una proposta veramente immensa di case praticamente in ogni parte del mondo. Questa villa è sicuramente super esclusiva anche nei prezzi, ma vi garantisco che potete trovare tantissime diverse soluzioni adatte alle vostre esigenze.
Anche se a mio avviso, l’idea di prendere in affitto una villa come questa insieme ad un paio di coppie di amici, potrebbe essere  una buona soluzione per passare delle vacanze in compagnia, avere a disposizione una casa stupenda ed abbassare al tempo stesso la spesa per l’affitto.

Voi che programmi avete per le vostre vacanze? Amate di più la casa o il classico hotel?
Se vi ricordate, qualche tempo fa sulla mia pagina FB vi parlai proprio di un’indagine online realizzata da Fattoremamma in collaborazione con Airbnb, volta a capire meglio le abitudini della famiglie italiane in fatto di vacanze. A quella survey hanno risposto oltre 1.000 persone e sono emersi diversi dati interessanti.


Vi ritrovate in alcune di queste cose? Io in parecchie! 🙂

 

Qui sotto trovate anche il vlog realizzato in quei giorni e per qualsiasi ulteriore domanda ed info non esitate a scrivermi un commentino qui sotto 😉
Buona giornata a tutte voi!