Cioccolata in tazza | Look by Sarabanda

Nuovi look firmati Sarabanda.
Sponsorizzato

Federica Piccinini

Il freddo, quello vero, è finalmente arrivato e con lui anche la voglia di stare più in casa al calduccio. Dicembre è il mese dei biscotti di Natale, delle candele alla cannella e della cioccolata in tazza…così Sabato, dopo un passeggiata nel centro storico di Bologna, abbiamo deciso di tornare a casa per preparaci una bella cioccolata calda. Tutti i locali più carini erano pieni di gente ed abbiamo preferito stare tranquilli sul nostro tappetone che tra cioccolate, pizze e colori è sempre a rischio… 😉

Sarabanda ci accompagna nelle nostre giornate, sia di scuola che di festa, con i suoi look comodi e alla moda. La maglieria è uno dei pezzi che più preferisco del brand, la qualità si vede e si sente e dopo un paio di anni riesco ancora ad utilizzare vecchi maglioni che sono rimasti come nuovi.

La stagione più magica dell’anno è appena iniziata e più i nostri bambini crescono più riusciamo a goderci tanti piccoli momenti insieme. Sorseggiare insieme una cioccolata calda rientra tra questi momenti speciali…

P.s. Il tappeto ne è uscito indenne 😀

Total Look | Sarabanda
Foto |  Veronica Zanetti Avoriophoto