Buon compleanno Ginevra e Greta! | Unicorn Party

Federica Piccinini

Lo scorso 13 Ottobre Ginevra e Greta hanno compiuto 3 anni e così, ieri pomeriggio abbiamo festeggiato insieme ai nostri amici più cari. Il tema lo avevo scelto già mesi fa quando entrai nel negozio di Gallina Smilza e rimasi incantata davanti ai kit per feste a tema unicorni. Del resto come non amarli? I colori pastello sanno sempre conquistarmi!

Alessandra di Arriva la Cicogna ha saputo creare tutto il kit grafico perfettamente abbinato alle decorazioni acquistate da Gallina Smilza.
Toppers di vario genere e dimensione, porta pop corn e patatine, cannucce, kit per photobooth e tanto altro, tutto squisitamente delizioso!

Per il buffet mi sono nuovamente affidata a Sabina di Afroditachef, una garanzia!
Cornetti salati farciti, panini, torta sfogliata al prosciutto cotto e formaggio, cup cakes misti vaniglia e cioccolato, degustazione di dolci al cucchiaio, torta menta e cioccolato e poi lei, la splendida torta di compleanno farcita con panna e cioccolato.

La festa è stata un successo grazie anche alla location, quest’anno infatti ho scelto un grande spazio in pieno centro con tanti giochi ed un mega gonfiabile che ha fatto letteralmente impazzire tutti!

Grazie ancora a tutti i nostri amici per essere stati con noi ed anche a tutte voi per le centinaia di messaggi di auguri che mi avete mandato in questi giorni! Vi abbraccio tutte!!!

Location | La Bacchetta
Catering e torta | Afroditachef
Party Kit | Arriva la Cigogna
Decorazioni e props tavola | Gallina Smilza