Preparativi per un’occasione speciale | Look by Sarabanda

Sponsorizzato

Federica Piccinini

Vestire i nostri bambini per un’occasione speciale può non essere semplice, occorre scegliere l’abito adatto alla situazione, all’età ed alla stagione. E’ importante bilanciare eleganza, praticità e spesa. Spesso tante mamme non se la sentono di spendere cifre importanti per abiti altrettanto importanti che metteranno ai loro bambini se va bene in una sola occasione.

Sarabanda ci viene in aiuto con abiti eleganti, comodi e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Gli abiti proposti in collezione sono adatti sia alle occasioni più speciali come un battesimo o un matrimonio, ma possono tranquillamente essere riutilizzati anche dopo.

Guardate per esempio i due vestiti che ho scelto per Greta e Ginevra. Eleganti, da vere piccole principesse ma a mio avviso, riutilizzabili anche per altre occasioni di festa. Una Domenica a pranzo, una cena, un compleanno speciale, ecc…

Anche il look di Gianmarco è perfetto per più situazioni e presi singolarmente tutti i capi si possono abbinare ad altri.
Il gilet è sicuramente il capo che regala a questo outfit quel tocco in più! Adoro GM vestito così, un vero piccolo ometto!

Questo era l’ultimo post in collaborazione con Sarabanda, anche quest’anno è stato per me un enorme onore e piacere poter creare dei total look insieme a questo brand 100% italiano.
Grazie a tutte voi per averci sempre seguito con grande interesse e grazie a Sarabanda!
Un mega grazie va anche a Veronica Zanetti che con i suoi scatti ha accompagnato quasi tutti i post di moda bimbo di quest’anno!

 

Total look | Sarabanda
Cerchietti handmade | Errebi shop
Photo | Avoriophoto

Ci sono 8 commenti

  1. letizia
    17 luglio 2017 alle 10:21

    Che belli questi vestitini per le tue bimbe il tuo GM e’ un ometto dolcissimo Un abbraccio Fede!!!

    Rispondi
    1. Federica Piccinini
      17 luglio 2017 alle 15:10

      Grazie Letizia! Un abbraccio anche a te!

      Rispondi
  2. Raffaela
    17 luglio 2017 alle 12:27

    Foto splendide! in particolare il sorriso di Ginevra mentre gioca con Giangiacomo mi ha scaldato il cuore. Un bacio Fede :*

    Rispondi
    1. Federica Piccinini
      17 luglio 2017 alle 15:09

      Un bacione Raffaella, grazie!

      Rispondi
  3. Linda
    17 luglio 2017 alle 18:23

    Foto bellissime come sempre!! Il vestito di Ginevra l’ho preso anche io per la mia Veronica e lo trovo super portabile! L’ha indossata per il battesimo delle sue sorelline Alessandra e Beatrice e lo riutilizzerà sabato al matrimonio di alcuni amici, ma lo porterò anche in valigia quando andremo fra due settimane all’Elba. È comodo, non la ingoffa. Compro spesso da Sarabanda perché è Made in Italy e ha un ottimo rapporto qualità – prezzo. Mi dispiace che non collaborerai più con sarabanda perché i tuoi post offrivano spunti da seguire
    Un bacione

    Rispondi
    1. Federica Piccinini
      18 luglio 2017 alle 7:25

      Ciao Linda! Ti ringrazio! Questo era l’ultimo post per questa stagione ma non l’ultimo di sempre 😉 Un bacione e alla prossima stagione!

      Rispondi
  4. Camilla
    18 luglio 2017 alle 19:36

    che belli! 🙂

    Rispondi
  5. Sara
    14 agosto 2017 alle 16:49

    Mi piace 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *