Un’estate protetti con il Talco non Talco di Fiocchi di Riso

Sponsorizzato

Alessandra Aghilar

talco non talco di fiocchi di riso

talco non talco di fiocchi di riso

Con l’estate alle porte tornano immancabilmente anche loro. Piccole, fastidiose, pressoché immortali e pungenti…

Sì, avete capito bene, parlo proprio di loro, le mie acerrime nemiche: le zanzare!!

 

Ormai non c’è più gita al parco al tramonto, in piscina o al mare nel weekend in cui l’arrivo delle moleste compagne di giochi non ci rovini la festa!

E le notti insonni a rincorrere con la funzione torcia dell’IPhone quella zanzara che no, non si può “limitare” a pungermi, ma deve anche svegliarmi ronzandomi nell’orecchio sul più bello del mio sogno, non si contano più.

Come proteggere noi e i nostri bambini?!

Esistono moltissimi prodotti repellenti – anche adatti ai bimbi più piccoli – perfettamente funzionanti, ma che, molto spesso, proprio per garantire questa efficacia, potrebbero contenere sostanze più aggressive.

Così, quando ho avuto la possibilità di provare il Talco non Talco di Fiocchi di Riso ero davvero curiosa e speranzosa: regolando sudorazione e odore questa emulsione ci permette di “nasconderci” dagli insetti, che non ci trovano e quindi non ci pungono! E ora che lo sto utilizzando già da qualche giorno, devo proprio ammettere che sta soddisfando le mie aspettative.
talco non talco di fiocchi di riso talco non talco di fiocchi di riso

 

Il Talco non Talco di Fiocchi di Riso è fatto con ingredienti di prima qualità e contiene olio e amido di riso, calendula e olio di oliva (qui trovate gli INCI).

La sua formulazione agisce sulla termo-regolazione cutanea e funge da barriera naturale contro l’attenzione delle zanzare. Può essere usato dai bambini dopo il bagnetto e all’occorrenza, ma può anche essere preso in prestito da mamma e papà!

Il flacone da 120 ml si trova in farmacia, parafarmacia e baby shop!

Provatelo anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate!
Intanto lui viene con noi in vacanza!

Ci sono 6 commenti

  1. letizia
    22 giugno 2017 alle 10:45

    Ciao Alessandra lo sto gia usando anch’ io questo prodotto e’ ottimo io sarei tentata di aquistare altri prodotti della fiocchi di riso un bacio 🙂

    Rispondi
  2. Cinzia
    22 giugno 2017 alle 12:37

    Grazie mille! Lo acquisterò per il mio nipotino che suda molto, tanto da avere spesso sfoghi sulla pelle, e viene preso di mira dalle zanzare

    Rispondi
  3. LaVale
    22 giugno 2017 alle 15:33

    Ciao! Noi lo usiamo da anni ed è fantastico! Ottimi anche il detergente intimo ‘intimo me’ e il bagnoschiuma ‘so di me’.. provati è mai più abbandonati!

    Rispondi
  4. Alessia Bruno
    26 giugno 2017 alle 10:46

    Ciao, per noi era una speranza! Io e i miei bambini veniamo assaltati dalle zanzare. Appena appicata questa crema assorbe anche il sudore, lasciando la pelle asciutta e molto profumata. Poi il profumo, che è il repellente per le zanzare, svanisce ed ecco che arrivano le zanzare. Occorre rimetterla più volte!

    Rispondi
  5. Daniela
    26 giugno 2017 alle 14:16

    Al primo utilizzo..non mi ha convinta…poi mi sono decisa a dargli una.seconda possibilità…e devo dire che mi ha soddisfatto…sia x il problema del sudore su mio figlio grande che x le punture x gli altri 2 bimbi più piccoli.

    Rispondi
  6. Stefania
    4 luglio 2017 alle 15:44

    Ottimo prodotto che ho sempre usato per il bimbo grande ma anche per i miei 2 gemelli di 2 anni, allontana zanzara e in piu lascia la pelle morbida e profumata!

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *