UNA DOMENICA IN CAMPAGNA | LOOK by SARABANDA

Corse nei campi alla ricerca di frutta da cogliere.
Sponsorizzato

Federica Piccinini

In queste caldissime Domeniche di Giugno, non avendo avuto ancora l’occasione di andare al mare, abbiamo deciso di trascorrere del tempo in famiglia in campagna.
I bimbi si divertono ovviamente tantissimo, hanno modo di stare all’aria aperta, correre come dei matti e giocare nei campi alla ricerca di frutti e fiori.

Anche la scorsa Domenica abbiamo trascorso una giornata nella natura con mia mamma, il suo compagno ed alcuni loro amici.
Le nostre case sono sempre così, aperte a tutti. Quasi ogni weekend mia mamma organizza giornate intere in campagna che partono dal pranzo e includono anche la cena. Tutto molto spartano, semplice e senza grosse pretese, ma il bello è stare insieme, rilassarsi (per quanto possibile con i bimbi) e godersi un po’ di frescura.

Ginevra come sempre è stata la più scatenata e mentre Greta, dormiva tranquilla, ha voluto girare tutti i campi della zona sotto un sole cocente..!

Alla fine si è svegliata anche Greta e ci ha raggiunte insieme alla nonna…le ho scattato qualche foto ma mi sa che stesse ancora dormendo…:D

Non sono deliziose nelle loro salopette gialle di Sarabanda ? Adorabili!

Salopette con rose gialle e t-shirt | Sarabanda
Photo | Sweet as a Candy