XMAS GIFT GUIDE #5 | Boys, boys, boys!

GlitterRoom

Concludiamo la super maratona della XMas Gift Guide 2016 con alcune idee regalo per i maschietti. Non sapete quante richieste abbia ricevuto! Ho cercato di racchiudere in questo post 6 idee, dalle più classiche a quelle più nuove.
Partiamo!

Un’idea carina ed utile può essere una custodia per il portatile, questa di Pijama coniuga alla perfezione praticità a stile. Esiste in tantissimi formati e fantasie e volendo Pijama ha anche custodie per il cellulare, zainetti, portafogli e tanto altro.


Perché non due classici come un profumo o un dopobarba?
Una delle fragranze preferite di mio marito è Dior Homme Intense, un profumo intenso, decisamente raffinato e sofisticato. Un mix di iris della Toscana, note ambrate e legno della virginia.

Ricercata e veramente buona è anche la lozione dopobarba di Ortigia al Sandalo. Un regalo prezioso, quasi da collezione. Sia io che Giangiacomo amiamo da anni questo brand, oltre al dopobarba, sono fantastici anche i profumi. Li abbiamo avuti quasi tutti e dopo dieci anni io uso ancora quello al Fico d’India. Un brand di nicchia veramente unico!

Bellissimi anche gli orologi Barbosa! Potete scegliere il quadrante e il cinturino creando il vostro orologio personalizzato. Nel tempo si possono acquistare anche altri cinturini e man mano crearsi una piccola collezione per abbinare l’orologio al look della giornata.
Anche in questo caso potete scegliere fra tantissime fantasie, io ho optato per il rosso/blu, i colori del cuore di Giangiacomo 😉

Un altro classico è un bel maglione. Quando ci sono delle occasioni speciali come il Natale o il compleanno ho sempre regalato anche un capo di abbigliamento, capi per i quali magari ho speso un po’ di più perché certa del fatto che Giacomo li avrebbe portati per anni e così è sempre stato. Capi classici che non passano di moda.

PH Sweet as a Candy
© 2016 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati

E che ne dite di un cinema portatile? Con lo Smartphone projector vi basta un pezzettino di parete bianca, un cellulare ed insieme agli amici si potranno vedere film e video divertenti. L’ho trovata un’idea davvero carina!

Queste erano le mie sei proposte per i maschietti, che ne pensate? Spero come sempre di avervi dato qualche suggerimento utile :)
Qui sotto trovate la lista completa dei prodotti, con tutti i link utili e che dire, per quest’anno abbiamo definitivamente esaurito le Gift Guide natalizie. Non ci resta altro che correre ad acquistare gli ultimi doni e goderci un sereno Natale insieme ai nostri cari.
Vi mando un bacione e ci risentiamo domani con un nuovo post.

Pijama Custodia Macbook Pro 15″ | A Bologna da Fabrica Features o online
Dior Homme Intense
Ortigia dopobarba al Sandalo
Barbosa orologio | A Bologna da Fabrica Features o online
Fred Perry maglione
Smartphone projector | A Bologna da Fabrica Features