MODA BIMBO: Preparando l’albero di Natale | In collaborazione con Sarabanda

GlitterRoom

Rieccoci tornati con la nostra proposta outfit mensile insieme a Sarabanda. Eh si, è già passato un mese dal precedente post e manca ormai pochissimo al Natale!
In casa nostra sono in fermento già da tempo i preparativi e tra letterine per Babbo Natale, regali da impacchettare e l’albero da allestire, l’emozione è sempre più grande.
Quest’anno i miei bimbi vivono appieno tutti e tre la magia dell’attesa di Babbo Natale.
E’ una gioia vedere i loro occhi riempirsi di sogni ed entusiasmo!

Lo scorso anno le bimbe erano ancora molto piccoline e per paura ed anche pigrizia decisi di lasciare in cantina il nostro albero gigante. Quest’anno l’abbiamo ritirato su e tutti e tre sono stati felicissimi di allestirlo insieme a noi!

Non l’avrei mai detto ma sono stati super efficienti e in una mezzoretta e con soltanto 5 palline rotte (di cui una distrutta per colpa mia) l’albero era pronto!

A dispetto della tradizione, in casa mia l’albero di Natale si è sempre fatto molto prima dell’8 Dicembre e così è stato anche quest’anno.
Venerdì scorso ho mandato Giacomo in missione in cantina a recuperare tutto e Sabato mattina ci siamo messi all’opera. Dato che quel giorno avremmo avuto anche un pranzo in famiglia ci siamo vestite carine per l’occasione.

Gianmarco decisamente più casual con un morbidissimo pantalone in velluto giallo senape ed un maglioncino blu con dettagli moda in contrasto. Ginevra e Greta più elegantine con il loro vestitino e gonna a pieghe.
Cuoricini e dettagli argento hanno arricchito e completato l’outfit.

Il nostro albero non è perfetto ma ci piace così, perchè fatto con il cuore e le manine dei nostri amori!

Ormai è tutto quasi pronto…non ci resta altro che aspettare il Santo Natale… Ci vediamo nel 2017 con una nuova proposta outfit insieme a Sarabanda. Un bacione!

PH Veronica Zanetti – Avoriophoto
Total look bimbi – Sarabanda