KIDS: Beauty Routine post bagnetto | In collaborazione con Suavinex

GlitterRoom

Il momento del bagnetto significa caos e delirio generale! Schiamazzi, acqua ovunque, pianti ma anche tante risate e giochi. Normalmente i miei bimbi vogliono tuffarsi tutti insieme nella vasca quindi vi lascio immaginare la situazione…
Una volta finito tutto, inizia un momento molto più tranquillo dove tra creme e profumi cerco di farli rilassare. Fin da quando erano piccoli abbiamo stabilito una nostra routine e questo ha aiutato moltissimo a regolarizzare anche la nanna.

Cerco di prestare sempre attenzione ai prodotti che uso per la loro beauty routine e da amante dei profumi, mi è sempre piaciuto l’utilizzo di acque profumate per bambini, come quella di Suavinex, delicata e assolutamente adatta alla loro pelle sensibile.

PH Sweet as a Candy
© 2016 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati

 

L’acqua di colonia di Suavinex mi piace moltissimo per la sua fragranza delicata e fresca. Combina perfettamente aromi di agrumi, fiori bianchi e muschio e non vi nascondo di averla utilizzata anche io qualche volta dopo la doccia. Il suo delizioso profumo riesce a rilassare anche me, specialmente la sera dopo una lunga giornata.

Ha un basso contenuto d’alcool e per questo la utilizzo sia dopo il bagnetto sia per rinfrescare la pelle dei miei bimbi quando necessario. A volte la spruzzo anche sui vestiti freschi di bucato, non macchia e li rende ancora più profumati e coccolosi. Sapete il tipo profumo buono di bambino? Ecco, proprio lui ma ancora più buono!
Ha un costo di 14,90 Euro e trovo che sia un delizioso regalo per noi o per un’amica mamma.
Vi abbraccio ragazze!