BEAUTY & EVENTS | Incontriamoci a Milano con Kiehl’s!

GlitterRoom

Ciao ragazze! Non sapete quanto sia felice ed emozionata nel scrivervi questo post! Vi ho già anticipato qualcosa sui social nei giorni scorsi, finalmente abbiamo l’opportunità di conoscerci e rivederci! QUANDO? Domenica 4 Dicembre. DOVE? A Milano nello store Kiehl’s di Via Dante 5 dalle 16:00 alle 18:00!

Tante le sorprese per tutte voi! Ad aspettarci una merenda natalizia, tutta la nuova collezione in edizione limitata, gli esperti skincare di Kiehl’s a nostra disposizione per una seduta gratuita di consultazione della pelle ed anche dei cadeaux per tutte le ragazze che verranno all’evento.

 

La collezione natalizia in edizione limitata l’avete vista? E’ troppo bella come idea regalo!
Quest’anno Kiehl’s ha collaborato insieme a Jeremyville, artista di fama mondiale, il quale ha creato una grafica giocosa e colorata ispirata ad uno dei luoghi iconici di New York, Central Park.
La collezione Kiehl’s x Jeremyville comprende 4 dei prodotti cult del brand, ovvero: la creme de corps, la creme de corps whipped body butter, la ultra facial cream (crema giorno che ho usato diverse volte e che vi consiglio) e il tonico alla calendula (tonico fantastico di cui vi ho parlato spesso e che tante volte avete visto nei miei video).

Ma la cosa più importante è che parte del ricavato delle vendite di questi prodotti verrà devoluto in beneficenza a Dynamo Camp per sostenere il progetto di Terapia Ricreativa.
Ne avete mai sentito parlare? E’ un’associazione straordinaria.
Dynamo Camp è il primo camp in Italia che accoglie per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete. Dynamo offre gratuitamente a centinaia di bambini ogni anno la possibilità di “essere bambini”. L’assistenza medica e la struttura del Camp danno la possibilità di socializzare in un ambiente protetto oltre all’opportunità di conoscere e sperimentare importanti strumenti per affrontare meglio la propria vita, focalizzandosi su ciò che è nelle loro possibilità e non sulle privazioni causate dalla propria condizione di salute.
Importantissimo anche il sostegno psicologico che Dynamo Camp da alle famiglie insieme a quello pratico nell’affrontare le problematiche conseguenti alle malattie dei propri bambini.
Ci sono storie davvero molto tristi e poter dare una piccola mano è importante.

Sono quindi enormemente felice ed orgogliosa di potervene parlare e che questo evento sia legato ad una così importante causa.

Ricordatevi, Domenica 4 Dicembre come prima cosa andate a votare (mi raccomando!) e poi nel pomeriggio, vi aspetto nello store di Via Dante per una merenda natalizia!
Ci sarà anche Babbo Natale, quindi mamme, venite con i vostri bimbi, sicuramente si divertiranno a scattare qualche foto insieme a lui :)

In collaborazione con Kiehl’s.
#kiehlsfordynamocamp @kiehlsitaly