BEAUTY: L’Autunno/Inverno di Diego Dalla Palma

Federica Piccinini

Tra i nuovi arrivi in profumeria ci sono anche i prodotti makeup di Diego Dalla Palma.
Una collezione ricca di colori scuri e intensi per uno sguardo da fata d’inverno: una creatura fragile che si difende dal mondo cattivo con i colori della notte. Così descrive Diego Dalla Palma la sua nuova collezione per la stagione autunno/inverno 2016.

La Cold Metal Eyeshadow palette contiene tre varianti colore di ombretti in polvere compatta per uno sguardo intenso.
Le tonalità mat creano una base perfetta mentre quella perlata da risalto allo sguardo e con l’Anthracite water resistant eyeliner gli occhi sono ancor più delineati.


Belli anche i nuovi Cream Eyeshadow nelle tonalità Nude e Taupe che da cremosi si trasformano in una polvere vellutata sulle palpebre per un effetto estremamente mat naturale. Contengono delle polveri effetto soft focus che attenuano le piccole imperfezioni e donano luminosità naturale.

Per le labbra, oltre al nuovo Hydra Bomb Lip Balm che idrata e regala uno strepitoso effetto volume, sono previsti anche due nuovi Sheer Stick (Rose nr.229 e Mauve nr.230) da coordinare con le due Naked e Mauve Lip Pencil, oltre al rossetto lucido semitrasparente anch’esso in due nuove tonalità.


Per il make-up viso purtroppo non posso mostrarvi il Shade of Rose Blush perché si è distrutto durante la spedizione. Si tratta di un bellissimo blush in polvere compatta composto da 5 diverse tonalità di rosa con effetto degradè.
I blush di Diego Dalla Palma hanno una pigmentazione e durata eccezionale.

Molto bella anche la cipria correttiva effetto tensore in edizione limitata per questa collezione. Grazie al suo utilizzo costante si dovrebbe ottenere un effetto tensore, rassodante e levigante. Sono veramente curiosa di iniziare a testarla e farvi sapere in uno dei miei prossimi video come mi ci trovo.

E poi i nuovi quattro colori di smalti. Come sapete amo gli smalti di Diego Dalla Palma e credo che siano in assoluto tra i migliori in commercio insieme a pochi altri brand.
La consistenza e stesura sono ottime, i colori sono lucidi e pieni, il pennellino è perfetto ed il rapporto quantità/qualità/prezzo è eccezionale.

PH Sweet as a Candy
© 2016 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati


A partire da destra il numero 316 Antique Pink, il 317 Opera, il 318 Red Wine e il 319 Royal Palace.

Ed anche per oggi è tutto, come sempre spero di esservi stata utile e di avervi dato qualche idea per i vostri futuri giretti in profumeria 😉
Un bacione e alla prossima!

DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. I prodotti presentati in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente. Questo è un post di presentazione di anteprime e nuove collezioni in commercio. 

Ci sono 7 commenti

  1. Maria Antonietta Maggio
    12 ottobre 2016 alle 10:04

    È una collezione stupenda.sicuramente uno smalto sarà mio! !

    Rispondi
  2. letizia
    12 ottobre 2016 alle 10:33

    Ciao Fede! La nuova collezione è deliziosa non saprei quale scegliere anche se mi trucco poco 🙂 scelgo il belissimo 316 Antique Pink e le nuove Hydra Bomb lip Balm che idrata le labbra. Un abbraccio 🙂

    Rispondi
  3. letizia
    12 ottobre 2016 alle 17:38

    Ti ho votata Fede 🙂 sul sito macchianera award in bocca al lupo !! 😉 😉

    Rispondi
  4. miky86
    13 ottobre 2016 alle 13:49

    tantissimo auguri…vi auguro di continuare così, una famiglia serena, intelligente e divertente!! 🙂

    Rispondi
  5. Arianna
    14 ottobre 2016 alle 13:59

    Ciao Federica!! Ti seguo da qlc settimana e mi piaci tantissimo!! Diego Dalla Palma credo sia un brand ottimo, su tuo suggerimento volevo acquistare anche i prodotti per la skincare, il siero alla Vitamina C e il Veleno di giovinezza…sono comunque consigliati anche per una pelle mista e delicata, vero??
    Grazie!! Ti mando un bacio ??

    Rispondi
    1. Federica
      14 ottobre 2016 alle 23:14

      Assolutamente si, sono ottimi!!

      Rispondi
  6. Elena
    20 ottobre 2016 alle 10:27

    Fede facci sapere com’è la cipria perché mi interessa tantissimo! ne ho sentito parlare bene e vorrei anche la tua opinione!

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *