SWEET PLACES: URBAN Design Love Affair

GlitterRoom

Quando ho qualche oretta libera, amo passeggiare a zonzo per le stradine del centro di Bologna alla scoperta di locali e piccoli nuovi negozi. Conoscendo la mia passione per il design nordico, potrete sicuramente immaginare quanto sia stata felice di scoprire, circa un mesetto fa, questo nuovo bellissimo spazio.

URBAN Design Love Affair , è un negozio di arredamento nordico nato e gestito dall’interior designer Luigia Boccardi.
Oltre a trovare mobili e complementi, da Urban potete realizzare insieme a Luigia un vero e proprio progetto di arredamento della vostra casa. E qui è meglio che la smetta di fantasticare, perché nella mia testa ho già iniziato a sognarmi in un nuovo grande appartamento da arredare e decorare…! Si lo so, ho traslocato solo due anni fa ma per colpa del mio amore senza fine per il design se potessi rivoluzionerei già di nuovo tutto! 😉

Tanti sono i brand presenti da Urban, da Muuto, & Tradition Copenhagen, String, Gubi e molti altri.

PH Sweet as a Candy
© 2016 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati

 

Sono molto contenta di vedere come anche Bologna si stia pian piano aprendo verso lo stile nordico, un tipo di design che ritengo essere più funzionale e adatto alle reali potenzialità di un appartamento di medie dimensioni. Perché diciamoci la verità, molti pezzi del classico e tradizionale design italiano, sono certamente stupendi sulle riviste ma molto spesso sono oggettivamente adatti solo ad appartamenti giganteschi che non tutti possono permettersi.

Ora vi lascio e vi auguro uno splendido weekend! Alla prossima!

URBAN
Design Love Affair
Via Castiglione, 62/E
Bologna
www.urbandesignloveaffair.com