NEW STORIES: Nasce BOLOGNA WEDDING TEAM

Federica Piccinini

Oggi sono veramente contenta di potervi parlare di un nuovo team appena nato ma che promette già tante meraviglie. Ne sono doppiamente felice innanzitutto perché fa parte di questo gruppo la mia amica Veronica Zanetti, la straordinaria fotografa con la quale già da alcuni anni collaboro e che oltre ad essere una professionista ed artista nel suo lavoro, è anche una donna intelligente, bellissima e garbata. Quando mesi fa mi parlò di questo suo sogno fui la prima a spronarla per cercare di realizzarlo davvero. In secondo luogo perché finalmente anche a Bologna nascono realtà nuove e creative come questa.

Bologna Wedding Team è un gruppo di fornitori d’eccellenza nel mondo wedding; un vero e proprio team al quale rivolgersi se cercate un matrimonio da favola ma non solo, è anche un modo fantastico per non impazzire nella ricerca dei vari fornitori. BWT pensa davvero a tutto offrendo un servizio il più possibile completo. Dalla pianificazione ed organizzazione del vostro evento, curata dalla super Laura Bravi, la wedding planner che realizzò anche il mio matrimonio e che ancora ringrazio!
Alle stupende decorazioni floreali di Grazie dei Fiori, al buonissimo catering di FuoriRosa che ho già avuto più occasioni di gustare e apprezzare, al makeup di Michele Guandalini e anche al video di Wedding Cinema Studio .
Ovviamente le foto e tutta la grafica dell’evento sono curate da Veronica.

Vi lascio ad alcuni scatti di questo splendido shooting e vi invito a scoprire di più visitando il sito di Bologna Wedding Team.

A Veronica, Laura, Stefania, Alessio, Mattia, Michele ed ai ragazzi di Wedding Cinema Studio auguro un mega in bocca al lupo per questa nuova avventura!

Ph. Avoriophoto per BWT

Ci sono 8 commenti

  1. letizia
    13 gennaio 2016 alle 9:31

    Tutto meraviglioso e pieno d’amore♥♥♥♥

    Rispondi
  2. Ada
    13 gennaio 2016 alle 10:18

    In bocca al lupo a questo team ma sopratutto a chi nel suo lavoro ci mette il cuore e fà diventare magica ogni cosa che realizza!!! sarebbe il mio lavoro ideale!!!! Auguri Ragazzi!!!!

    Rispondi
  3. Claire
    13 gennaio 2016 alle 11:55

    In bocca al lupo a tutto il team!
    Le foto pubblicate da Federica emanano bellezza, continuate così!

    Rispondi
  4. Martina
    13 gennaio 2016 alle 12:44

    Bellissima iniziativa mi brillano gli occhi perchè anche io vorrei poter lavorare con un team così;) bravi;)
    e se vi va passate su:

    martinatragniblog.wordpress.com

    Rispondi
  5. Michela
    13 gennaio 2016 alle 14:18

    Tutto questo fa ancora più sognare un giorno che è già di per sé un sogno! Brave! In bocca al lupo!

    Rispondi
  6. Celeste
    13 gennaio 2016 alle 21:42

    Mi risposerei anche per avere il BWT come staff del mio matrimonio… Bella idea! Un grande in bocca al lupo

    Rispondi
  7. Deborah
    13 gennaio 2016 alle 21:50

    Io mi sposerei altre mille volte per poter godere di allestimenti e feste ancora un po’! complimenti a loro perchè quello che vedo in questo shooting è bellissimo (abito della sposa compreso!)

    un bacione

    http://www.happilysurviving.com

    Rispondi
  8. Annamaria
    16 gennaio 2016 alle 22:26

    Non è facile trovare una fotografa così brava! Ai matrimoni ai quali ho participato raramente ho trovato una cura dei dettagli così ed è un peccato… Ci si sposa una sola volta (almeno si spera) e dovrebbe essere tutto magico, e questa magia deve trasparire dalle foto che un giorno si sfoglieranno insieme. Complimenti ed in bocca al lupo ai tuoi amici! Lavorano solo sul territorio di Bologna?
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *