#APECONFEDE | Sabato 3 Ottobre

Federica Piccinini

Ma quanto sono emozionata e contenta?!? Non so davvero spiegarvelo! Per la prima volta mi è stata data la possibilità di organizzare un evento vero e proprio nel quale conoscervi, abbracciarvi e ringraziarvi tutte! Il tutto in una location e con un brand d’eccezione: Diego Dalla Palma!
Sabato 3 Ottobre potremo brindare dalle 18:00 alle 21:00 nel Make-up Studio di Diego Dalla Palma qui a Bologna in Via Santo Stefano n.29.

Un’occasione speciale nella quale potremo fare insieme l’aperitivo ed allo stesso tempo farci truccare dai make-up artist e scoprire la nuova collezione F/W 2015/2016 del brand.
Tante le sorprese per tutte voi e per le prime 50 persone che arriveranno all’evento Diego Dalla Palma offrirà un coupon valido per una seduta trucco gratuita! Potrete prenotare quando più preferite la vostra seduta sia qui a Bologna che nel Make-up Studio di Milano in Via Madonnina, 15.

Sulla pagina FB di Diego Dalla Palma è stato creato l’evento #apeconfede e vi raccomandiamo di iscrivervi in modo da renderci conto più o meno di quante sarete, preparare tutti i regalini ed organizzarci anche con il catering 😉 A questo link potete anche stampare l’invito da portare con voi 🙂
Per tutte le ragazze che non hanno FB non vi preoccupate, vi aspettiamo a braccia aperte comunque! 😀

Mamma mia, non vedo l’ora!!!!!