KIDS: Organizzazione fasciatoio + Review prodotti Mustela

Federica Piccinini

Ed eccomi finalmente con il tanto richiesto video dedicato al fasciatoio delle piccole ed ai prodotti per il cambio ed il bagnetto.
In tante eravate curiose di vedere più da vicino il mobile Ikea che ho usato come fasciatoio e scoprire cosa tenessi dentro i cassetti.
Oggi vi mostrerò come l’ho organizzato e vi parlerò in modo dettagliato di tutti i prodotti Mustela che utilizzo per le gemelle e per Gianmarco.
Come sapete sono mamma tester per l’azienda, ed in quanto tale ho avuto modo di provare molti prodotti delle loro linee.

http://www.youtube.com/watch?v=GL77tPbR-qQ

Una delle cose che mi ha spinto ad accettare questa collaborazione, oltre al fatto che Mustela è un’azienda leader presente sul mercato da ben oltre 60 anni e già questo mi da sicurezza e tranquillità, è stato il fatto di sapere che i prodotti sono stati completamente riformulati per dare priorità agli ingredienti naturali.

Mustela ha infatti presentato da poco una nuova generazione di prodotti che contengono in media il 92% di ingredienti di origine naturale.
Ho avuto quindi modo di riscoprire tanti prodotti e di apprezzarli ancora di più.
Mustela è sicuramente un brand sicuro e innovativo che ci fa sentire in buone mani!

Per qualsiasi cosa mi sia dimenticata di dirvi o specificare, lasciatemi pure un commentino qui sotto. Anche un saluto fa sempre piacere! 😀


Ci sono 5 commenti

  1. Valentina Rossi
    3 dicembre 2014 alle 13:33

    Ciao Fede! Innanzitutto complimenti per l'organizzazione del fasciatoio! Come sempre ordinatissssssima! Avrei due doma dine sui prodotti: 1-anche io mi sono sempre trovata bene con Mustela, ma sarei curiosa di provare i prodotti linea bimbi erbolario (mi trovo benissimo con quelli per me!). Tu li hai mai provati? Sarei felice di sentire cosa ne pensi! 2- premetto che sono ignorante inmateria, ma…dove trovi gli INCI dei prodotti? Direttamente sulle confezioni o in infernet? Esiste una scala di riferimento? Io ho sempre controllato che non vi fossero particolari schifezzine (come te non so o fissatissima sulla totale naturalezza del prodotto).
    Grazie in anticipo per la risposta e buona giornata! Vale

    Rispondi
  2. Elena
    3 dicembre 2014 alle 19:47

    Video utilissimo e piacevolissimo come al solito! Devo assolutamente provare qualche prodotto, per prima cosa le salviettine. Un bacione! Elena

    Rispondi
  3. La casetta di Pandizucchero
    5 dicembre 2014 alle 10:38

    Ciao Fede! Io adoro i tuoi video, non avendo ancora figli non seguo molto attentamente le tue opinioni sui vari prodotti ma sicuramente me li rivedrò tutti un domani! Mi piace da matti il modo in cui tieni ordinata casa, anche io adoro sistemare ogni cosa al proprio posto e mi piacerebbe vedere un tour del tuo guardaroba per “rubare” qualche idea che sicuramente hai! Ti mando un bacione, a presto!

    Rispondi
  4. Edinoia
    12 dicembre 2014 alle 22:59

    Ciao Federica, posso permettermi un consiglio…ma solo perchè viene da un mio errore!
    Ho due bimbe di 4 e un anno…la grande, da poco più di un anno ha un problema di “chiusura delle labbra” della vagina. Probabilmente la sua pelle -soprattutto lì- è particolarmente sensibile, ma la pediatra (con oltre 40anni di esperienza alle spalle) mi ha detto che questo talvolta accade perchè usiamo troppi detergenti che su alcuni tipi di pelle possono risultare aggressivi…e mi dice “usi l'acqua,è sufficiente. e il sapone lo usi una volta al giorno…e abbastanza!”. Per carità…non capita a tutti ne sono certa, ma io non immaginavo nemmeno che la 'troppa igiene' potesse dar problemi! la pediatra mi ha spiegato che la ns pelle è rivestita da uno strato tipo 'film' che la protegge…e coi detergenti (più o meno aggressivi) lo andiamo a ridurre sempre di più…
    Io invece per comodità il fasciatoio preferisco averlo in bagno…così anche in casi di “attacco chimico importante”, ho lavandino e doccia a portata di mano! Avendo un bagno piccolo abbiamo scelto quello a parete della Foppapedretti…la manna! Po nella casa più grande magari attrezzerò anche un comò-fasciatoio in cameretta…ma qui non abbiamo tanto spazio,ed ho preferito optare per quello! Ciao!!

    Rispondi
  5. Sabrina Meli
    8 febbraio 2015 alle 8:23

    Come futura mammina di Giugno sei la mia guru in materia di organizzazione e prodotti! Ciao Fede!

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *