d0615-saac-acasadisarahgigi-49
d0615-saac-acasadisarahgigi-49

SWEET MAISONS: A casa di Sarah & Gigi

GlitterRoom
E rieccomi tornata con un nuovo appuntamento della rubrica Sweet Maisons e con la splendida casa di Sarah e Gigi. Non potevo di certo non inserirla e non mostrarvi alcuni scatti. 
Ricordo ancora quando Sarah mi raccontava di questa casa, di come la trovarono e di tutti i lavori di ristrutturazione che hanno dovuto affrontare per rimetterla a nuovo e per creare l’abitazione dei loro sogni.
Ho sempre saputo che Sarah e Gigi sono dei maestri del fai da te ma non avrei mai potuto immaginare questo risultato finale.

Tutta casa racconta una storia. Dai muri, dagli oggetti scovati negli anni nei mercatini, ai mobili personalizzati e creati su misura da Sarah e Gigi.
Così come il lungo tavolo da pranzo in sala o il bancone che fa da isola in cucina, entrambi costruiti da Gigi. Anche la cucina è opera loro, dalla semplice e basica struttura Ikea, Sarah è infatti riuscita a personalizzare le ante applicando delle cornici, dei pomelli nuovi e ridipingendo tutto.




Anche la libreria presente nello studio di Sarah è stata completamente progettata e realizzata da loro. Fantastici, davvero!
Sogno di avere un piccolo angolino tutto per me da una vita…la vedo sempre più dura!


Salendo al piano superiore troviamo la zona notte con la splendida camera padronale, la stanza delle bambine ed un bel bagno.



Nella stanza padronale c’è anche un bagno con vasca, romantico e dal gusto vintage.



La cameretta di Beatrice e Mathilde è il sogno di qualsiasi bambina! Ed anche di una bambina un po’ cresciutella come me… 😉
I dettagli romantici, i giocattoli, le bambole, la carta da parati di Cabbages & Roses…tutto si fonde alla perfezione per creare questa stanza magica.

PH Sweet as a Candy 

© 2014 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati


Penso sia praticamente impossibile, ma se qualcuna di voi non dovesse ancora conoscere Sarah ed il suo blog Shabby Chic Interiors ecco QUI il link diretto.
Un bacio a tutte ed al prossimo appuntamento!