40984-saac-acasadichiara-46
40984-saac-acasadichiara-46

SWEET MAISONS: A casa di Chiara

GlitterRoom
Rieccomi tornata con Sweet Maisons e con una casa super speciale, quella di Chiara de Il cuore delle cose.

Da tanto tempo avevo in progetto di incontrare Chiara e di fotografare la sua bellissima casa ed il suo negozio di Firenze. Prima il Natale e poi impegni vari,  ci hanno fatto rimandare fino a Febbraio. Incontrarla e conoscerla è stata una piacevole sorpresa…sono davvero felice che sia successo!

Il mio tour è iniziato dalla cucina. Luminosa, moderna ma non troppo, dettagli e arredi ricercati un po’ ovunque. Dalla carta da parati, al lampadario, fino ai piatti e alla biancheria per la tavola.

Questo appartamento alle porte di Firenze mi ha conquistata per la sua semplicità e ricercatezza al tempo stesso. E’ un perfetto mix tra stile romantico e moderno.
Tocchi di design che con grande naturalezza sono accompagnati da oggetti vintage ed arredi dal gusto retrò.


Molto bella e comoda la zona living suddivisa in due zone;
una prima parte, più rialzata da qualche scalino, è dedicata alla libreria ed allo studio, una seconda invece, ospita un salotto più classico dove poter far accomodare gli amici o guardarsi un film sul divano.

PH Sweet as a Candy 

© 2014 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati

Con estrema dolcezza e gentilezza Chiara mi ha aperto le porte di casa, non solo, mi ha anche fatto commuovere con dei regali per il mio compleanno… grazie ancora Chiara e grazie ancora Emma per la canzone che mi hai dedicato :)


Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima per mostrarvi il suo negozio che ovviamente mi ha rapita e non mi ha fatta tornare a casa a mani vuote 😉