KIDS: Baby Beauty – I prodotti per la cura del mio bambino

Federica Piccinini

Ciao ragazze e ciao a tutte le mamme che mi seguono! Oggi un video tanto richiesto, quello dedicato ai prodotti per la cura del corpo del mio Gianmarco.
Se avete consigli e suggerimenti su prodotti validi fatemelo sapere con un commento sotto a questo post 🙂

http://www.youtube.com/watch?v=1Bbni_NIzuA
♥ PRODOTTI CITATI ♥

CREME CAMBIO:
– Bepanthenol crema lenitiva
– Mustela crema per il cambio
– Crescendo Coop Crema protettiva
– Burt’s Bees Baby Bee Pasta cambio (acquistato dal sito Eccoverde)
– I Provenzali Bio Crema protettiva biologica
– Bloom and Blossom Baby Balm (Lo trovate sul sito Bimbily)
Linea Mamma Baby Crema pantenolo  
– Aveeno Crema barriera

CREME VISO: 
– Avène Pediatric Crème Hydratante
– Avène Trixéra Crème émolliente
– l’Occitane Creme Mamam & Bebe visage et corps 
– Balm Balm Baume visage (Lo trovate sul sito The Coral Pink Shop)

OLIO DA MASSAGGIO:
Linea Mamma Baby Olio di mandorle dolci
– Bloom and Blossom mother and baby oil (Lo trovate sul sito Bimbily)
– Mustela Olio da massaggio

CREME CORPO:
– Mustela Hydra Bébé
– Coccolateli Bio Coccole Crema Viso e Corpo con olio bio e latte di cocco
– Fiocchi di Riso Talco non Talco

BALSAMI CORPO:
– Mustela Baume Réconfortant

PRODOTTI BAGNO:
– Mustela Dermo-Lavante 
– Humana Baby LineaBlu Shampoo anti-lacrime
Linea Mamma Baby Doccia Shampoo 
Linea Mamma Baby Bagno 
– Phyto petit Shampoo capelli e corpo

PROFUMO:
– L’Erbolario Il Profumo dei Piccoli

PRODOTTI VIAGGIO:
– Crescendo Coop linea viaggio

♥ COSA INDOSSO 
Maglia: Zara
Rossetto: Kiko Shine Lust Lip Tint n.07
Smalto: Chanel Particuliere 505
Orologio: Michael Kors
Orecchini: Chanel

Ci sono 5 commenti

  1. Pizzico di Sale
    21 gennaio 2014 alle 9:59

    Carinissimo Gianmarco 😀
    Anch'io sto andando sempre più sul bio e seguendo i tuoi consigli ho provato ad acquistare dei prodotti su Eccoverde…sto aspettando la consegna!
    Bellissima l'idea dei video a tema…io propongo già il primo: l'ora del bagnetto!! e aspetto anche i video con Micaela, troppo simpatica!:-D
    Buona giornata 🙂

    Rispondi
  2. mamineversleeps
    21 gennaio 2014 alle 11:13

    Ciao Fede,
    molto interessante questo video. Avrei anch'io qualcosa da dire in merito ai termometri a sensore. Non conosco quello che hai indicato tu ma io avevo provato quello della chicco a infrarossi. Pagato ben 49 euro e mi indicava sempre temperature strane anche se la mia bimba aveva 38°. Addirittura l'ho portata in centro assistenza della chicco ma me lo hanno riportato ugualmente guasto. Non ti dico,nel cuore della notte,mi sono trovata costretta a svegliare tra pianti la piccola e usare quello rettale. Adesso ho provato un altro, si chiama PrestoTerm della Corman. E' frontale, facile da usare e affidabile,il costo sempre sui 50 euro.
    Per il cambio, io mi sono trovata benissimo con Weleda,crema protettiva alla calendula. Ti dirò che costa 10 euro, ha una consistenza un po oleosa che si diffonde molto bene,e dura tantissimo perché basta mettere davvero poco. A me, un tubetto di 75 ml, è durato 8 mesi.
    Mi sono trovata benissimo con la linea L'Amande Enfant. Te li suggerisco di provarli perchè sono assolutamente naturali e hanno una profumazione cosi delicata e buona tantoché la maestra dell'asilo mi chiedeva che prodotti usavo 😉 Si vendono in erboristeria.
    POi ultimamente ho scoperto A-Derma Exomega, in farmacia. E' un olio detergente ,un profumazione delicata anche questo e buonissima. Ti da quella sensaziione di pulito e freschezza. E' per pelli molto secche e per tutta la famiglia, lattanti,bambini ,adulti. Io sto optando per questi prodotti per non tenere in box doccia trenta mila bottigliette. Se il prodotto è valido,perchè no 😉

    Basta,mi sono sfogata Fede 😉
    GM è fantastico quando ti tira i prodotti, ahahahaha, che faccia. Il video lo abbiamo guardato insieme alla mia piccola e lei che rideva con GM.
    Un bacione,
    Elona

    Rispondi
  3. thesparklingdorothy
    21 gennaio 2014 alle 11:42

    Grazie Fede come al solito un video molto interessante… adoro la tua autoironia!!
    Mi hai dato consigli utilissimi perché anche io sto iniziando a scoprire il mondo bio per le mie bimbe!
    Se ti capita prova i prodotti della Just io li uso anche per me, in particolare la crema mani e' buonissima per nulla appiccicosa!
    Per il bagnetto a me capita di usare anche la linea Primalba della A-Derma soprattutto perché Vittoria va in piscina ed il cloro tende a seccarle la pelle ahimè!
    Stesso problema con i termometri digitali da orecchio o a fronte, io li ho abbandonati da un po' se misuri la temperatura tre volte ti danno risultati sempre diversi, io li trovo poco affidabili! Io uso un termometro della Pic che ha il display che cambia colore a seconda della temperatura e lo metto sotto l'ascella anche a Beatrice che ha 2 anni, anche l'anno scorso che purtroppo si è ammalata spesso riuscivo a misurarla sotto l'ascella perché è abbastanza veloce! E poi è comodissimo anche di notte, il display cambiando colore si illumina ed emette un beep diverso se hai la febbre…
    1 abbraccio e un bacino al tuo splendido GM
    Valentina (vivinbee IG)

    Rispondi
  4. Franci
    21 gennaio 2014 alle 22:11

    Bè innanzitutto il vero protagonista del video è Gianmarco, lo sai vero?! 🙂 A parte questo, adoro i fuori onda!Poi, io voto assolutamente si x i video a tema e inizialmente propongo l'ora della nanna x confrontarsi su come far dormire sti benedetti bambini(dalla mia considerazione puoi dedurre che dormo poco..). In merito ai prodotti io ti consiglio di provare anche Vea spray è un olio secco senza profumo,conservanti e coloranti,lo usi sia x viso che x corpo e se anche poi il bimbo si mette mani in bocca,zero problemi. Inoltre io x sederino rosso uso una crema della Just che si chiama Pedicream ma ha mille funzioni contenendo mandorla, arnica, eucalipto,camomilla..fa magie, il rossore svanisce!
    Un abbraccio grande
    Franci (@non_solo_mamma)

    Rispondi
  5. Ale - Espatriata al seguito
    23 gennaio 2014 alle 14:24

    Anch'io ho comprato un termometro auricolare (Tommee Tippee) ed è inutilizzabile. Segna le più svariate temperature… 39 Euro buttati 🙁

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *